Ritratto per future mamme

Forse l’attesa più bella della vita: l’arrivo di un bambino.

La gravidanza è uno dei momenti più belli nella vita di una donna, catturare questi ricordi è un modo per farli rimanere impressi per sempre nella memoria. Saranno ricordi capaci di rievocare la dolcezza e le emozioni di questo periodo speciale.

Il momento migliore per il servizio fotografico è indicativamente fra la 32ma e la 34ma settimana, quando le forme sono definite ma ancora non si accusano eventuali segni di stanchezza.

Potrai decidere se fare il servizio fotografico nel mio studio o all’aperto in una location a te cara, scelta che consiglio in primavera/estate. Per le sessioni in esterno l’orario sarà quello del tramonto, mentre in studio possiamo fotografare in qualsiasi momento della giornata.

Sia per lo shooting in studio che in location esterna, creeremo un’atmosfera accogliente e rilassante in cui la futura mamma potrà essere accompagnata dal futuro babbo e da eventuali fratellini o sorelline e, se ne possiedi, sono i benvenuti anche i tuoi amici a quattro zampe: sarete tutti fotografati nella naturale bellezza della spontaneità dei vostri sentimenti.