Ritratto Intimo

Il Boudoir è la femminilità dietro le quinte, qualcosa che le donne tendono a nascondere non solo al mondo, spesso anche a loro stesse.

Lascia che un servizio fotografico glamour in stile boudoir ti dia un nuovo senso di fiducia in te stessa con fotografie femminili e intime, delicate e sensuali con immagini che fanno sognare. Vivere questa esperienza è un modo per scoprire te stessa e metterti in gioco, è per tutte le donne che vogliono intraprendere un percorso di autostima. Sarà un non-luogo dove lasciarsi andare, ridere, scherzare, parlare, confidarsi e scoprirsi.

Farai un regalo a te stessa, è un modo per ritagliarsi del tempo da dedicare solo ed esclusivamente a te: sarai l’assoluta protagonista, verrai coccolata con un make-up fatto su misura per te, potrai rilassarti ascoltando la musica che più ami e indosserai tutto ciò che ti fa sentire sensuale e femminile. Imparerai ad amare il tuo corpo o tornerai ad amarlo con le sue cicatrici, le sue imperfezioni e le sue nuove curve.

Non esiste il momento perfetto per fare questo tipo di fotografie. Il momento giusto è adesso! Non prima o poi, magari fra qualche mese o fra un anno. Scegli una data e inizia la tua esperienza Boudoir.

Per far si che sia un’esperienza indimenticabile e per poter mettere tutte le mie energie a tua disposizione, realizzo una sola sessione fotografica al giorno e sono disponibile anche nei weekend. Se hai in mente una data specifica (per esempio il tuo compleanno o un’altra data importante per te) ti consiglio di prenotare con almeno 4 settimane di anticipo.

Hai timore a fissare una data perché preferisci “rimetterti in forma”? Scegli un giorno più avanti nel calendario e ponilo come obiettivo! Festeggeremo qualsiasi risultato: se avrai raggiunto il tuo proposito, celebreremo l’impegno che hai dimostrato! Se non lo avrai raggiunto, onoreremo la scelta di realizzare lo stesso il tuo shooting!